AGENZIA IMMOBILIARE CAPITANI DI FORTE DEI MARMI

L’agenzia immobiliare Capitani è presente dal 1962 nel mercato immobiliare versiliese, con particolare attenzione a quello di Forte dei Marmi.

Fin da subito, l’obiettivo primario fu quello di seguire il cliente passo dopo passo nella compravendita di beni immobiliari residenziali.

Nel corso degli anni – grazie all’eccellenza interna ed alla capacità di accogliere l’esigenza del cliente – è diventata un punto di riferimento per chi deve vendere o acquistare casa.

Il pilastro su cui si basa l’operato è un mix vincente di etica, fiducia, competenza e professionalità, senza trascurare MAI la chiarezza.

Cosa molto importante da sottolineare è che il servizio offerto va al di là della semplice definizione della pratica, restando sempre e comunque a disposizione nel tempo per problematiche di varia natura inerenti alla casa.

L’improvvisazione in questo mestiere crea gravi disagi al cliente finale, per questo motivo all’interno dell’Agenzia Toscana vi è un team di Agenti Immobiliari con patentino regolare che lavorano da anni nel territorio locale.

Per offrire un servizio efficiente, ogni incarico viene gestito con discrezione e massima trasparenza possibile.

DOVE SIAMO

Via Gramsci 91, Cinquale



CERCA LA TUA CASA IN VERSILIA

Seleziona le caratteristiche della tua casa o del tuo appartamento ideale e poi clicca sul tasto “CERCA”.